mercoledì 18 dicembre 2013

I meravigliosi e terribili opposti di me


Ultimamente sono spinto da un' irrefrenabile voglia di scrivere e dipingere, dipingere e scrivere, scrivere e dipingere, dipingeredipingerescriverescrivere, diventati quasi un vizio, anche meglio di qualsiasi droga o piacere sessuale. Sono ossessionato in modo compulsivo sono "compulsivamente" ossessionato. Pratico e teorico, teorico e pratico, alla fine riducendo tutto ai minimi termini il risultato che ne viene fuori è questo. Entrambi i fattori sono legati in un'unica entità, formano un non-dualismo, "due ma non due, non due ma due", come le due facce della stessa medaglia, inscindibili ma separati da una netta linea di demarcazione. Ora come ora nella mia vita tutto è caratterizzato da FATTORI OPPOSTI. A volte ho l'impressione di essere affetto dalla sindrome bipolare del comportamento ma non lo sono, sono normale nella mia non normalità...niente va avanti senza il suo "opposto" e "contrario",......non mi lamento per questo, tutto ciò è fantastico, dico sul serio, sono più consapevole e razionale, sono più incosciente e illogico, è la lotta continua per la mia rivoluzione umana. 
.Remo. 

Nessun commento:

Posta un commento